Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Mentre tentano di soffiargli Icardi, l’Inter ha comprato un attaccante, si tratta di…

Un colpo al mese, è questa l’intenzione di Erick Thohir, il presidente nerazzurro sembra avere intenzione di fare dei nerazzurri una squadra in grado di competere per il prossimo scudetto. L’Inter è attiva sul mercato ed il Chicharito Hernandez sembra essere molto vicino a vestire la casacca nerazzurra. A rivelare l’indiscrezione è il quotidiano britannico Daily Express.
Secondo il quotidiano britannico, l’Inter avrebbe praticamente messo le mani sul Chicharito Hernandez, l’attaccante messicano in questa stagione è praticamente finito ai margini del Manchester United. L’avvento di Moyes sulla panchina dei Reds, lo ha praticamente condannato alla panchina. Il Tycoon, sta pensando oltre che a rinforzare la rosa, anche al marketing aziendale, e la strategia di puntare alla Premier è utile proprio per il rilancio del marchio.
A tal proposito, il Chicharito Hernandez, sarebbe il primo sulla lista di Thohir e i nerazzurri sarebbero ormai “in trattative molto avanzate per portarlo a Milano”, conferme o smentite sono attese nelle prossime ore, e se è vero che due indizi fanno una prova, allora è probabile che Hernandez possa veramente vestire la maglia nerazzurra.
Nelle ultime ora gira voce di un interessamento dell’Atletico per Mauro Icardi. Gli spagnoli sembrano davvero intenzionati a prendere l’argentino dell’Inter, e le cifre che girano in questi minuti sembrano davvero allettanti (si parla di 20 milioni). Potrebbero arrivare dalla cessione di Maurito, i soldi per completare la rosa nerazzurra??
fonte:ftbpro.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion