Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Non impariamo mai dai nostri errori...

di Alessandro Marzi - Perchè? Perchè la società nerazzurra deve sempre ricascarci? Di solito quando uno sbaglia poi impara dal proprio errore, ma noi no, non siamo così perspicaci. Thohir, Ausilio e compagnia bella, non hanno capito ancora che di affari con la Juventus non ne devono fare! Ci sono delle regole non scritte nel mondo del calcio che andrebbero rispettate per non rischiare il linciaggio in piazza.
Il presidente indonesiano era quasi riuscito a farsi trucidare a Gennaio, quando stava per cedere Guarin alla Juventus in cambio di Vucinic. 
Questo però sembra non essergli bastato, perchè ci sta ricadendo di nuovo. 
Leggo: "Aggiornamenti provenienti da Telelombardia sull'incontro  Ausilio - Marotta: secondo quanto riferito dall'inviato Maurizio Dall'O, il discorso è stato incentrato su Fredy Guarin. I due dirigenti, anche con toni abbastanza accesi, sono ritornati sull'accordo di gennaio, col dg bianconero che avrebbe ricordato al collega nerazzurro gli impegni presi a suo tempo. Dallo studio, il direttore dell'emittente Fabio Ravezzani, citando fonti affidabili, avrebbe detto che la percentuale del passaggio in bianconero del colombiano è del 99%, senza fornire ulteriori dettagli".

Dico, è tanto difficile piazzare un giocatore come Guarin? Non credo, anche perchè è uno dei pochi buoni di proprietà dell'Inter. Una bella cessione all'estero, così magari non ce lo ritroviamo contro e soprattutto non andiamo a rinforzare una squadra che grazie a qualche "spintarella" è già abbastanza insidiosa. 
La società nerazzurra ha pochissimi giocatori validi con cui può incassare soldi: Guarin, Alvarez (neanche tanto), Juan Jesus, Handanovic, Kovacic, Hernanes, Icardi e Ranocchia.
Non contenti di cedere il colombiano agli acerrimi rivali, probabilmente gli cederemo anche il difensore italiano, perchè i danni o si fanno per bene o non si fanno affatto. 

E' tanto difficile depennare la società torinese per quanto riguarda il calciomercato? Io credo sia fattibile, anche perchè la Juventus, di giocatori di classe e per cui vale la pena spendere, investire o sacrificare, ne ha ben pochi.

Detto ciò, lascio alla società le decisioni. Per quanto mi riguarda mi sento preso in giro da un mercato gestito così male, e se devo dirla tutta, se queste trattative andranno in porto spero vivamente che nel prossimo campionato il nostro piazzamento sia ancora più scandaloso di quello di quest'anno, così magari qualcuno in società aprirà gli occhi.

2 commenti:

ma datti all'ippica guarin era un giocatore prima di arrivare all'inter e ranocchia o seri dubbi che lo sia mai stato

12 giugno 2014 alle ore 19:55 comment-delete

Paolo, non capiamo l'origine del tuo commento. Prima di tutto, magari, dovresti imparare a sistemare le H all'interno della frase. Se sei di sponda nerazzurra la tua affermazione ci lascia stupiti, ma sei di fede bianconera allora è tutto chiaro.

13 giugno 2014 alle ore 00:03 comment-delete

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion