Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter, torna il tormentone Lamela. L'attaccante...

Prosegue il mercato nerazzurro, infatti il ds. dell’Inter è atteso da una settimana che si spera sia particolarmente movimentata.

Accantonata per il momento la “suggestione” Pato e preso atto che per lavorare sul prestito di Jovetic ci vorrà molto tempo,collaborazione del Manchester City permettendo, Ausilio continua la ricerca di uno se non due attaccanti. Per ora Mazzarri può contare su Icardi e Palacio (impegnato con l’argentina nella sfortunata finale del mondiali) oltre che sulla piacevole scoperta del primavera Bonazzoli.

Tra i nomi tornati di moda, quello più concreto sembra quello dell’argentino del Tottenham, ex Roma, Erik Lamela. L'attaccante classe '92 può fare l'esterno o all’occorrenza la seconda punta ed è sempre stato un pallino di Mazzarri, fin dai tempi del Napoli.

Come per Jovetic, si punta ad un prestito con diritto di riscatto, intorno ai 18-20 milioni di euro. Lo scarso feeling con il pubblico e con il calcio inglese potrebbero riaprire le porte ad un suo ritorno in Italia. Ausilio monitora la situazione con interesse.

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion