Conte ct dell'Italia? Ma ci sono anche Mancini, Spalletti e...
Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus, ma sembra che il futuro del 44enne tecnico leccese sembra essere alla guida della Nazionale. La Federazione ha bisogno di puntare su una figura forte per rialzarsi dopo il brutto Mondiale. Ma Conte è veramente adatto a questo ruolo? Che gradimento potrà avere da parte del pubblico, visto che oltre ai tifosi bianconeri, il "caratteraccio" di Antonio non è andato giù a gran parte della nazione?
Nel frattempo la Figc non ha ancora deciso chi sarà il prossimo presidente (la decisione l'11 agosto), colui che dovrà scegliere la guida tecnica della squadra. Nei prossimi giorni la volontà e le ambizioni del tecnico verranno chiarite, ma intanto c'è da registrare il netto sorpasso sulle candidature di Mancini e Spalletti.
Qui, la redazione di armatadeinerazzurri ha inserito un fotosondaggio nella propria pagina Facebook ufficiale, inserendo ai 3 maggiori pretendenti una suggestione particolare: Roberto Baggio! Per votare, basta cliccare QUI e mettere un MI PIACE sulla foto del preferito. Nonostante questo non sia argomento nerazzurro, l'eventuale scelta del nuovo tecnico dell'Italia è molto importante per il popolo interista, anche perchè già sono molti quelli che, non condividendo le scelte a volte molto di parte del precedente allenatore, hanno smesso di tifare il proprio paese.
0 commenti:
Posta un commento