Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter-Ibarbo, si può fare. Osvaldo aspetta…

Ibarbo e Osvaldo. E il progetto M’Vila che avanza. Sono ore frenetiche in casa-Inter. E nel tardo pomeriggio è cominciato un vertice coi dirigenti del Cagliari per Victor Ibarbo,graditissimo a Moratti. L’Inter può mettere a disposizione di Zeman alcuni giovani, fra i quali Longoe Mbaye, sui quali il tecnico boemo può lavorare come gli piace. Per Osvaldo ci sono novità dall’Inghilterra, mentre la trattativa col Rubin Kazan per M’Vila sarà aggiornata alle prossime ore.
E intanto arrivano buone notizie per l’Inter dall’Inghilterra. Dopo aver incassato i no per Dzeko, Morata, Torres e altri attaccanti, i nerazzurri sono sempre molto attenti alle mosse di Daniel Osvaldo. La punta del Southampton non si è infatti presentata al ritiro della squadra di Koeman lamentando un presunto problema fisico. Giustificazione che non ha convinto il club, ora intenzionato a cedere l’italo-argentino al miglior offerente.
L’Inter, dunque, resta alla finestra per Osvaldo. Il giocatore piace da tempo ai nerazzurri e la rottura dell’attaccante con la società inglese potrebbe aprire un nuovo spiraglio nella trattativa. Stando al Daily Mail, per sostituire l’oriundo al Southampton del resto avrebbero già scelto Pellè e per Osvaldo non c’è più spazio. L’offerta dell’Inter, finora rifiutata, è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto. Ora però la situazione è cambiata e l’affare potrebbe anche andare in porto.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion