Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

FcIN - Alvarez-Inter, possibile svolta per il rinnovo. Incontro a giorni per il futuro, lui vuole restare. Le offerte...

Il futuro di Ricardo Alvarez è uno dei più in bilico per l'estate nerazzurra. Lui non si era esposto la sera dell'addio di Zanetti, perchè il rinnovo resta in stand by e la distanza tra richesta e offerta della dirigenza c'è, e non è piccola. E così l'ex Velez è diventato uno dei sacrificabili sul mercato, in caso di offerte importanti, come Guarin, ma fax non sono ancora pervenuti in Corso Vittorio Emanuele. 
Questa potrebbe invece essere la settimana della svolta, forse decisiva, per il rinnovo. Stando a quanto risulta a FcInterNews.it l'agente del ragazzo argentino è arrivato a Milano e nei prossimi giorni ci sarà sicuramente un incontro con il direttore Piero Ausilio. Fonti vicine al giocatore riferiscono che al momento la volontà dell'argentino è di rimanere all'Inter e che non esiste alcuna offerta concreta di squadre estere per Ricky. 
Lui vuole continuare all'Inter, sondaggi da club importanti a livello europeo ci sono stati. Ora starà all'Inter e al suo entourage trovare l'accordo per proseguire insieme e non rischiare un addio in estate, magari dopo il Mondiale brasiliano. 
fonte: fcinternews.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion