Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Adriano è a Milano: “Vorrei un'altra chance in Italia, sono cambiato…”

Vorrebbe tornare a giocare e vorrebbe parlare con Massimo Moratti che per lui è stato un padre. Adriano lo ha detto ai microfoni di Gianluca Di Marzio per Sky. L’ex attaccante nerazzurro è in Italia, a Milano, e ha detto: “Mi piacerebbe tornare in Italia. Quando sono partito mi sono detto che forse non mi sarebbe capitato più. Mi piacerebbe giocare in una squadra che mi possa aiutare a mettere la testa a posto. Dipende dall’ambiente, dal gruppo, spero di trovare una squadra. Accetto anche contratti a presenza, per dimostrare che sono cambiato, si sono cambiato davvero”. 
Fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion