Mattia Destro saluta la Roma? Una big italiana ci prova, tutta la verità
Walter Sabatini aspetta di incontrare Rudi Garcia per definire le strategie di mercato da improntare in vista della campagna acquisti estiva. Le operazioni più succulente vanno fatte a giugno, questo è chiaro, ma non prima di aver parlato direttamente col tecnico francese, che ha dichiarato di restare sulla panchina giallorossa a patto venga costruito un organico in grado di primeggiare in Italia ed in Europa. Conoscendo il diesse capitolino, l’allenatore verrà accontentato senza ombra di dubbio.
Eppure, un fantasma si addensa nebuloso sulle sorti di uno dei pezzi pregiati che ha fatto grande la Roma in questa straordinaria stagione che volge al termine: il nome attorno al quale in queste ultime ore si rincorrono voci alquanto strane è quello di Mattia Destro, centravanti originario di Ascoli Piceno che ha totalizzato la bellezza di 13 gol in 18 partite (una media davvero spaventosa). L’attaccante ha un contratto in scadenza nel giugno 2017, ed una fila di pretendenti che diventa di giorno in giorno più lunga e corposa.
Sulle tracce del ragazzo anche l’Inter di Mazzarri, per un clamoroso ritorno non troppo credibile. Destro, cresciuto nel vivaio nerazzurro e sacrificato nel 2011 per arrivare al cartellino di Andrea Ranocchia, è uno degli obiettivi per l’attacco del futuro. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, riuscire a prendere la punta appare operazione praticamente impossibile. Il giocatore ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, una cifra astronomica non sicuramente alla portata delle casse meneghine.
fonte: sport.optimagazine.com
0 commenti:
Posta un commento