Il Liverpool vuole Kovavic, ecco l'offerta dei Reds!
A pochi mesi dall'apertura del calciomercato estivo, arrivano nuove offerte al club nerazzurro per il giovane Mateo Kovavic.
Questa volta a farsi avanti è il Liverpool di Brendan Rodgers; secondo quanto riporta l'edizione odierna di 'TuttoSport' infatti il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto dell'Inter ben 20 milioni di euro per portare il giovane croato classe 1994 in Premier League, una cifra che potrebbe certamente convincere Erick Thohir a cedere il proprio giocatore.
Anche l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri sarebbe disposto a fare questo sacrificio lasciando partire il giovane croato, per poi rinforzare la squadra durante la prossima sessione di calciomercato con giocatori esperti e di livello internazionale.
Kovacic è passato al club nerazzurro a titolo definitivo il 31 gennaio 2013 firmando con l'Inter un contratto quadriennale da 1,1 milioni di euro con ingaggio a salire e bonus; alla Dinamo Zagabria sono stati versarti invece ben 11 milioni di euro più 4 milioni legati ai vari bonus. Dopo questa breve esperienza nel campionato Italiano nella quale ha collezionato fino ad ora poco più di 40 presenze, Kovavic potrebbe nuovamente cambiare aria e trasferirsi in uno dei campionati migliori al mondo, ovvero la Premier League.
Dunque, dopo Coutinho, l'Inter potrebbe veder andare via un altro giovane talento verso il Liverpool.
fonte: ftbpro.com
0 commenti:
Posta un commento