Verso Inter-Atalanta: le probabili scelte dei tecnici
Domenica pomeriggio, alle ore 15, lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il match tra Inter(5° in classifica) e Atalanta (9°), valido per la 29^ giornata di Serie A.
Inter - Buona vittoria in quel di Verona per Mazzarri, che rimane così ancorato al 5° posto, col Parma che tallona da vicino. Il tecnico toscano sembra voler dare nuovamente fiducia a Ranocchia ed è una novità dato che fino a poco tempo fa non lo poteva vedere. In forte dubbio Nagatomo, con D'Ambrosio che ha un'altra possibilità per dimostrare di essere da Inter. Altra panchina per Milito, a cui viene preferito il giovane Icardi.
Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D'Ambrosio; Icardi, Palacio. All.: Mazzarri. Panchina: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Andreolli, Nagatomo, Zanetti, Taider, Kovacic, Kuzmanovic, Botta, Milito. Squalificati: Juan Jesus (d).Indisponibili: Chivu (d), Alvarez (c).
Atalanta - Colantuono ha raddrizzato Mihajlovic con un perentorio 3-0. Una sola squadra in campo, coi blucerchiati che sembravano assenti. Splendidi gli scambi tra Denis e Maxi Moralez: se troveranno spazio, potranno essere loro la chiave del match per i bergamaschi. Anche Bonaventura è in ottima forma e Jonathan dovrà avere un occhio di riguardo per lui. Prova tv per Benalouane: 3 giornate di riposo per il difensore.
Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Consigli; Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis. All.: Colantuono. Panchina: Sportiello, Frezzolini, Nica, Lucchini, Bellini, Migliaccio, Baselli, Giorgi, Brienza, Bentancourt, De Luca, Livaja. Squalificati: Benalouane (d).Indisponibili: Brivio (d), Kone (d), Cazzola (c).
fonte: 1x2calcio.blogspot.it
0 commenti:
Posta un commento