Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

CHIVU IN LACRIME: “INTER, SONO SENZA PAROLE! ABBIAMO FATTO LA STORIA. MA QUEL DITO…”

Cristian Chivu ha detto basta. Il difensore rumeno si è arreso all’infortunio al piede e ha salutato il calcio e l’Inter in un’intervista a Inter Channel, finita tra le lacrime dell’ormai ex nerazzurro
HAI PROVATO MA ALLA FINE HAI DOVUTO DIRE BASTA
“E’ la vita, nessun rancore. Finisce un viaggio, inizia una nuova vita. La prendo così”.
TANTI LEGAMI ALL’INTER. TANTE PAROLE BELLE DA DIRE
“Ci sarebbero mille cose da dire, non trovo gli aggettivi giusti per descrivere i momenti degli ultimi sette anni ma anche nella mia carriera. Dico solo grazie per tutto”
FA EFFETTO VEDERTI PROTAGONISTA DELLE FOTO DEL TRIPLETE. UNA STORIA CHE TI VEDE PROTAGONISTA SEMPRE…

“Siamo in tanti, siete anche voi protagonisti. E’ stato un lavoro fatto con un gruppo, con una grande società, con un grande staff tecnico, medico, con i giocatori con una certa sensibilità, con una certa voglia di fare la storia dell’Inter. Con una società che è stata all’altezza di quello che rappresentava. E’ stato creato tutto in un ambiente perfetto, voi avete rispettato tutto quello che era intorno a questo ambiente. Quindi il merito è anche vostro, sono momenti bellissimi che porterò sempre nel mio cuore”
HAI LA TESTA PIU’ DURA DEL PIEDE?
“Nella mia carriera ne ho passati di momenti così. Ma mi hanno dato la forza e il carattere per andare avanti. Fanno parte della mia carriera e della mia vita. Non rimpiango niente, non do colpa a nessuno. Quello che c’è scritto nel tuo destino, quello è: non puoi fare nulla. Mi sono preparato per questo: non ho smesso per la testa, smetto per un dito anche se non è solo il dito, è qualcosa di più complicato. Avevo ragione io due anni fa purtroppo. Quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore”.
L’intervista finisce così, con il rumeno a singhiozzare per la grande emozione di un addio all’Inter e al calcio.

fonte: passioneinter.net

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion