Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Kovacic, pressing del Real Madrid

Un bel problema. L’Inter rischia, seriamente, di perdere Kovacic. Come rivelato da Sky Sport, il Real Madrid avrebbe deciso di mettersi in azione per strappare il giovane talento croato alla squadra nerazzurra. I blancos sono alla disperata ricerca di un centrocampista. Vidal pare difficile da raggiungere (Conte lo vuole tenere a tutti i costi) e anche la pista che porta a Verratti si sta complicando, alla luce della decisione di Blanc di considerare l’azzurro incedibile.

Ecco, quindi, che Ancelotti avrebbe dato mandato ai vertici del club di provare a convincere Thohir a lasciar partire Kovacic. Considerato un elemento fondamentale della nuova Inter, il croato ha un talento importante ed è giovanissimo (classe 1994), due “caratteristiche” che piacciono molto al Real Madrid. Attesa un’offerta importante da parte dei blancos. L’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore ma, davanti ad una proposta fuori dal comune, potrebbe anche cambiare idea. Kovacic che è cercato, con insistenza, anche da diversi club inglesi.

Arrivato all’Inter nel gennaio del 2013, Kovacic, in maglia Inter, ha collezionato 53 presenze, senza ancora aver trovato la via del gol.

Fonte: sportal.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion