Belfodil al Parma, manovra dell'Inter per arrivare a Biabiany
Adesso è ufficiale. Ishak Belfodil è un giocatore del Parma: il club gialloblù lo ha riscattato dall’Inter. E il suo agente, George Atangana, a FCINTER1908.IT, ha detto: “Il mio assistito adesso è un giocatore del Parma, ringraziamo la società del presidente Ghirardi che ha creduto in lui. E’ felice di tornare in una piazza nella quale è stato lanciato nel calcio che conta e non vede l’ora di ricominciare. Ringraziamo anche l’Inter che ci ha dato un’opportunità importante, a Milano Ishak ha avuto modo di confrontarsi con campioni esperti che certamente hanno contribuito alla sua crescita“.
Arrivato insieme ad Icardi l’estate scorsa per formare la coppia del futuro dell’Inter Ishak Belfodil ha già detto addio alla maglia nerazzurra, il direttore sportivo dei meneghini Piero Ausilio ha lasciato l’attaccante ai ducali, con i quali era in comproprietà, in cambio però al pari ruolo gialloblu Pietro Leonardi ha strappato una promessa, quasi un opzione, per il cartellino di Jonathan Biabiany.
L’ex primavera è stato individuato come rinforzo ideale da garantire a Mazzarri per la fascia destra, il numero 7 di Donadoni ora che è stato riscattato interamente dal Parma, era a metà con la Sampdoria, può essere ceduto all’Inter che dovrebbe pagarlo rinunciando a quando gli sarebbe dovuto per la metà di Belfodil ed aggiungendo anche il cartellino di Schelotto, quest’anno già in prestito per sei mesi in Emilia.
0 commenti:
Posta un commento