SKY - TUTTO CONFERMATO PER IL DERBY: NOVITÀ SOLO IN DIFESA, PER IL RESTO...
Arrivano le prime indiscrezioni sulla formazione che Walter Mazzarri sceglierà di schierare nel Derby con il Milan in programma domenica sera. Sky, direttamente dalla Pinetina, con il suo inviato Massimiliano Nebuloni ha offerto le ultimissime novità sull'undici nerazzurro, confermando che in attacco e a centrocampo non ci sarà alcuna novità.
Novità che, invece, vedremo con ogni probabilità in difesa, laddove i ritorni dalle squalifiche di Samuel e Rolando dovrebbero portare Mazzarri a cambiare i tre di difesa rispetto all'ultima gara con il Napoli: dentro loro due, fuori Andreolli e uno tra Campagnaro e Ranocchia. Tra questi due vige ancora un piccolo dubbio, ma il ballottaggio vede favorito il centrale italiano: sorprenderebbe molto una sua esclusione da parte di Mazzarri.
A centrocampo e in attacco vedremo, come detto, la stessa Inter. Da capire le condizioni di Jonathan: il brasiliano ha smaltito l’infortunio ma non è ancora brillantissimo, per questo giocherà D'Ambrosio sulla destra con Nagatomo sull'out di sinistra. In attacco confermatissima la coppia Palacio-Icardi, così come i tre di metacampo. Nessuna novità: sarà ancora Hernanes, ancora Cambiasso, ancora Kovacic.
Ecco la probabile formazione:
INTER (3-5-2): HANDANOVIC; RANOCCHIA, SAMUEL, ROLANDO; D'AMBROSIO, KOVACIC, CAMBIASSO, HERNANES, NAGATOMO; PALACIO-ICARDI
fonte: fcinter1908.it
fonte: fcinter1908.it
0 commenti:
Posta un commento