Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Chievo-Inter: le formazioni. Inter rivoluzionata da Mazzarri!

23 i precedenti in Serie A tra Chievo e Inter, solo tre le vittorie dei veneti finora. Il Chievo ha raccolto un solo punto nelle ultime sei sfide di campionato contro l’Inter, in occasione dell’1-1 nella sfida dell’andata. Solo una volta il Chievo è riuscito a non subire gol in Serie A contro l’Inter (0-0 a Milano nel marzo 2004). In sei degli 11 precedenti a Verona, il Chievo non è riuscito a segnare contro l’Inter – le ultime due sfide al Bentegodi hanno visto i nerazzurri imporsi per 2-0.
Il Chievo non pareggia da 16 giornate di campionato (5V, 11P), ed è reduce da tre sconfitte casalinghe di fila senza segnare. Una sola sconfitta per l’Inter nelle ultime otto giornate, tre le vittorie incluso il 4-1 sulla Lazio di sabato scorso. Né Chievo né Inter hanno ancora segnato su calcio di punizione diretto in questo campionato.
Cinque i gol contro l’Inter per Sergio Pelissier, autore di una sola rete in 22 presenze stagionali (quella dello scorso settembre con l’Udinese). Sabato scorso contro la Lazio, Mateo Kovacic è stato il primo giocatore a fare tre assist in una partita di questo campionato. Rodrigo Palacio ha segnato più in trasferta (nove gol) che in casa (otto) finora in questo campionato. Un solo gol in otto precedenti contro il Chievo per lui finora. Il Chievo è la squadra che ha fatto meno tiri nello specchio della porta finora (128). 
Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Guana, Radovanovic, Guarente; Hetemaj; Obinna, Paloschi. All.: Corini
Squalificati: Pellissier (3), Rigoni
Indisponibili: Sardo
Inter (3-5-2): Carrizo; Campagnaro, Rolando, Andreolli; Zanetti, Taider, Cambiasso, Kovacic, D’Ambrosio; Guarin, Milito. All.: Mazzarri
Squalificati: Palacio
Indisponibili: Jesus, Samuel
fonte: it.eurosport.yahoo.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion