Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

ZAMORANO:"SOGNO DI LAVORARE PER L'INTER, SENTO ZANETTI. ICARDI? VI DICO CHE..."

Ivan Zamorano, per anni idolo assoluto dei tifosi nerazzurri, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L'Inter sempre al centro del suo cuore, è quanto si apprende leggendo le parole dell'ex centravanti. Ma c'è dell'altro:
"Ho mantenuto i contatti con Zanetti, siamo grandi amici e attraverso lui mi informo sulla situazione dell'Inter. Thohir? Non lo conosco, ma l'anno scorso sono venuto a Milano e ho incontrato sia Javier che il presidente Moratti. Mi resterà sempre nel cuore e spero un giorno di poter lavorare con questo club. La mia idea sulla stagione? E' un anno di transizione, specie per Mazzarri che è alla prima stagione alla guida dell'Inter. Ci sono buoni presupposti per il futuro, ma servono rinforzi di qualità e quantità. Icardi? E' giovane e deve migliorare, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Poi per lottare a grandi livelli serve comunque esperienza e maturità".
fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion