Inter, Marzi commenta: "Tutti contro Icardi... Perchè mi chiedo? Si dovrebbe dare importanza ad altre cose"
"Perchè? Perchè dico io, una persona non può farsi gli affari propri senza passare per l'occhio critico dei ficcanaso d'Italia!" Marzi, giornalista nerazzurro e titolare del sito armatadeinerazzurri non la manda di certo a dire a tutti quelli che il giorno post Samp-Inter non perdono occasione per sottolineare come il gesto di Icardi dopo il primo gol sia stato fuori luogo. "Se ne sono lette di tutti i colori - continua indignato Marzi - dai tifosi che scrivono lettere a critici, passando per ex-giocatori. Un tifoso doriano dice che si è sentito preso in giro... Ma stiamo scherzando? Ricordo le bordate di fischi verso Mauro da prima che iniziasse la partita. Ze Maria addirittura dice che l'Inter deve prendere provvedimenti perchè questo comportamento lede l'immagine del club, non ci sono parole per commentare queste infelici uscite. Lede l'immagine del club soltanto perchè tutti, tutti voi, date importanza a queste frivolezze extracalcistiche. Senza rendervene conto state trasformando ogni cosa passi in TV, in questo caso il calcio, in una sorta di Grande Fratello, soltanto perchè i c...i degli altri fanno notizia. Lasciatelo in pace, non ha fatto torto a nessuno, anzi, come ha detto Thohir è stato tosto nel sopportare bene tutta quella ostilità. Di meglio non poteva fare, si è preso la sua rivincita. Se i suoi ex tifosi fossero stati al loro posto io credo al 100% che lui non avrebbe fatto quel gesto".
Il giornalista poi spende ancora una parola per i tifosi: "I tifosi si credono intoccabili e si permettono di fare tutto, dagli atti di vandalismo allo scherno. Alcune cose ovviamente possono anche farle, è agonismo, rivalità, ma poi non devono indignarsi se ricevono pan per focaccia".
3 commenti:
Chissà se hai scritto la stessa cosa quando, nell'ordine, Ronaldo, Ibrahimovic e Balotelli hanno insultato la tua curva. Ma forse eri impegnato a fare il karaoke con "pazza Inter"
I tifosi doriani hanno iniziato la settimana prima a provocarlo e, attenzione, non perchè ha cambiato maglia, ma solo perchè non vi vanno giu le sue vicende extracalcistiche!
Icardi ha tirato indietro la gambina l'anno scorso da marzo in poi. Le vicende extracalcistiche sono state per noi la conferma che lui invece di onorare la nostra maglia avesse la testa altrove. Metà del suo cartellino è ancora della Sampdoria. Comunque con quello scappato di casa di procuratore che si ritrova creerà problemi anche a voi. Lo fischierete
Posta un commento