Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

FIGO: "INTER, ROSA NON DA EUROPA! MAZZARRI? NON FA MIRACOLI MA MI SEMBRA..."

Intervistato dall'inserto della Gazzetta dello Sport, Extratime, l'ex nerazzurro, Luis Figo ha parlato ovviamente dell'Inter: "Inter con gli stessi problemi? Io dico sempre che bisogna puntare a un obiettivo in base alle qualità di cui uno dispone. L’Inter non ha i mezzi tecnici per vincere lo scudetto, e questo già da un po’ di tempo. Ora prova a entrare in Europa ma così, con questa squadra, è difficile. Thohir? Non lo so. Io ho un buon rapporto con la famiglia Moratti, alla quale devo molto. Questo nuovo investitore l’ho giusto incontrato un paio di volte, non ho idea di come sia o di ciò che possa fare. Mazzarri? Mi sembra un grandissimo professionista, con esperienza e qualità. Però ripeto, l’allenatore non può fare miracoli: ci vuole una buona squadra per fare un buon lavoro. I miracoli non cadono dal cielo, è impossibile"

fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion