Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Materazzi: “Allenare? No per ora apro negozi…”

Materazzi ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciata al portale tedesco: spox.com a margine di un evento per la Nike, il lancio della scarpa ‘Tiempo 94′.
Panoramica sulla sua carriera, vincente ed emozionante: “Ho ottenuto quasi tutto quello che potevo ottenere. Certo, ho fatto anche delle stupidate, ma non si cresce come professionista se non si fanno anche degli sbagli. 
Penso di aver imparato molto dagli errori, che mi hanno permesso solo di avere più successo in seguito” continua Materazzi.
“Una carriera da allenatore? Al momento non ci sto pensando - dice ancora l’ex difensore - Ho partecipato al corso per diventare allenatore professionista, ma la passione vera che ho sono i negozi, come questo in cui sono oggi. E spero di trasformarla in un business. Il mio futuro è questo”.
fonte: ftbpro.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion