Livorno-Inter: probabili formazioni e statistiche
Sarà la sfida numero 36 in Serie A tra Livorno e Inter: nerazzurri in vantaggio per 19 vittorie a sei. Il Livorno non vince con l’Inter in Serie A dalla stagione 1947/48 e ha raccolto solo due punti nelle 14 sfide giocate da allora nella massima serie. I toscani non sono riusciti a segnare nelle ultime quattro partite giocate contro l’Inter in campionato.
Dal marzo 1943 solo una volta l’Inter ha mancato l’appuntamento col gol contro il Livorno in Serie A (18 partite). Una sola vittoria per il Livorno nelle ultime sei giornate: quattro le sconfitte in questo parziale. Gli amaranto subiscono gol da 19 giornate: l’ultima partita in cui non hanno concesso reti agli avversari risale allo scorso novembre, contro l’Atalanta. Un solo punto per l’Inter nelle ultime due giornate: i nerazzurri, tuttavia hanno tenuto inviolata la porta in quattro delle cinque partite più recenti.
Solo il Bologna (sette) ha segnato meno gol dell’Inter (10) in Serie A nel 2014. Due gol e tre assist finora per Marco Benassi: il centrocampista, in prestito dall’Inter, aveva raccolto sei presenze coi nerazzurri nella passata stagione, la sua prima in A. Nel 2014, Fredy Guarín è il giocatore della Serie A che ha effettuato più tiri (23) senza trovare ancora il gol. L’Inter è l’unica squadra a non avere ancora segnato gol su rigore, il Livorno quella che ne ha subiti di più dal dischetto (otto).
PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luci, Rinaudo
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Alvarez, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu
fonte: eurosport.yahoo.com
0 commenti:
Posta un commento