Le probabili formazioni di Inter-Torino - Granata in emergenza, è allarme difesa
Dopo il confortante pareggio ottenuto in casa della Roma, l'Inter vuole ritrovare gioco e risultati anche in casa, davanti agli occhi del presidente Erick Thohir sbarcato a Milano giovedì mattina. A San Siro sarà ospite un Torino galvanizzato dalle convocazioni di Cerci e Immobile in Nazionale, ma un po' in debito d'ossigeno. I granata sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria e intendono al più presto riprendere la marcia verso un possibile posto in Europa. La sfida appare abbastanza ostica per la formazione di Giampiero Ventura, visto che i tre punti a Milano al Torino mancano addirittura dalla stagione 1987/88. I precedenti dicono, infatti, che su 69 precedenti ufficiali al Meazza, i granata si sono imposti solo in 9 occasioni contro le 36 affermazioni nerazzurre e i ben 24 pareggi. Sono 110 le reti segnate dall'Inter, appena 44 quelle messe a segno dal Torino. La formazione di Walter Mazzarri è in serie positiva da quattro turni.
COME ARRIVA L'INTER - Difesa da reinventare per Walter Mazzarri che dovrà fare a meno per squalifica di Samuel e Juan Jesus (quest'ultimo fermato per tre turni con la prova TV). Al loro posto ci saranno Campagnaro e Ranocchia. Sulla fascia destra ballottaggio tra Jonathan e l'ex di giornata D'Ambrosio, mentre in mezzo al campo tornerà titolare Hernanes. Il Profeta è in netto vantaggio su Alvarez, il quale ha anche qualche fastidio fisico. In avanti Icardi è sempre favorito su Milito come partner offensivo di Palacio.
COME ARRIVA IL TORINO - Lunghissima la lista degli indisponibili per il tecnico Giampiero Ventura che per la delicata trasferta a San Siro potrà contare appena su 15 calciatori. Il reparto più falcidiato è la difesa, dove per squalifica mancheranno Glik, Bovo e Maksimovic. Mancherà anche Pasquale per infortunio, mentre è tornato in gruppo Moretti nonostante la scorsa settimana si sia sottoposto a un intervento al ginocchio. Quest'ultimo dovrebbe essere titolare in difesa accanto a Rodriguez. Restano indisponibili Masiello e Larrondo, mentre in avanti agiranno i soliti Cerci e Immobile.
INTER: Handanovic; Rolando, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio
TORINO: Padelli; Vesovic, Rodriguez, Moretti, Darmian; Kurtic, Vives, El Kaddouri, Basha; Cerci, Immobile
fonte: tuttomercatoweb.com
0 commenti:
Posta un commento