Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter: Thohir boccia Samir Handanovic?

Dalle stelle alle stalle; Samir Handanovic sarà ceduto a fine stagione. 

Non è una certezza ma secondo quanto riportato da alcuni media italiani, il portiere ex Udinese sarebbe stato bocciato dal neo presidente Erick Thohir. C'è da dire che lo sloveno non riesce più a garantire quella sicurezza della scorsa stagione, quando divenne fondamentale in alcune gare nonostante la crisi di risultati che colpì l'allora squadra allenata da Andrea Stramaccioni.

Handanovic - che fino alla scorsa estate era valutato 25 milioni ed era cercato da grosse società come Manchester City e Barcellona - ora rischia di diventare un caso. Infatti Erick Thohir non sarebbe per nulla soddisfatto dei gol incassati dall'ex portiere dell'Udinese e starebbe già valutando la sua posizione per la prossima stagione: se la cessione non è certa e sicuramente un'ipotesi da tenere in considerazione.

Per l'estate 2014 però non ci saranno il City e il Barça ad offrire 25 milioni (i due club infatti hanno già trovato i portieri titolari per la prossima stagione); la valutazione di Samir Handanovic attualmente non supera i 15 milioni di euro. Il giocatore è sotto contratto fino a giugno 2016 e le società che potrebbero interessarsi al portiere ex Udinese sono Arsenal, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. 

fonte: ftbpro.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion