Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter-Atalanta : la probabile formazione nerazzurra scelta da Mister Mazzarri

Ecco l'11 con cui l'Inter dovrebbe scendere in campo domenica pomeriggio, alle ore 15.00, contro l'Atalanta. Nessuna particolare novità, almeno sulla carta, rispetto alla formazione con cui i nerazzurri si sono imposti sul Verona. Unico grosso dubbio a centrocampo.
In porta, ovviamente, Samir Handanovic, in difesa dovrebbe essere confermato il trio anti-Verona. Con Juan Jesus ai box per l'espulsione rimediata contro la Roma, va registrato il ritorno di Samuel, che potrebbe però finire in panchina, in virtù delle buone prestazioni del centrale azzurro Andrea Ranocchia, che dovrebbe occupare il centro della difesa, affiancato da Rolando (a sinistra) e Campagnaro a destra. A centrocampo Jonathan praticamente intoccabile, titolare della fascia destra.  Al centro, sicuri della maglia da titolare Esteban Cambiasso ed il Profeta Hernanes, con Mateo Kovacic e Fredy Guarin in ballottaggio fino all'ultimo momento per l'ultima maglia disponibile. A sinistra D'Ambrosio sostituirà ancora una volta Nagatomo, non ancora recuperato.
In attacco spazio al duo, tutto argentino, Palacio-Icardi. Il numero 8 nerazzurro, fresco di rinnovo, insieme al goal ha ritrovato anche lo smalto di inizio stagione, proprio grazie alla presenza, al suo fianco, di Maurito Icardi. I due sembrano fatti per giocare insieme, e Mazzarri sa bene che per vincere ha bisogno che il Trenza sia messo nella condizione di giocare dove rende meglio, da seconda punta.

fonte: ftbpro.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion