Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Zanetti: “Sento spesso Mourinho, ma il mio desiderio è rimanere all’Inter”

Continuano le voci di un’offerta del Chelsea per Javier ZanettiMourinho infatti vorrebbe con se il capitano nerazzurro e sarebbe pronto ad offrirgli anche un posto in dirigenza dopo aver appeso le scarpette al chiodo. La replica del Capitano non si è fatta attendere e ai microfoni di Inter Channel ha dichiarato:
“Ho un grande rapporto con Mourinho, lo sento spesso ma non abbiamo mai parlato di questo. I tifosi dell’Inter sanno cosa provo per questa maglia ed ho sempre detto che l’Inter è la mia vita e che il mio desiderio è rimanere qui”Zanetti parla anche della sua attuale situazione in rosa: “Credo ci siano due strade per un calciatore: giocare titolare o partire dalla panchina. Rispetto enormemente le scelte del mister, il lavoro dei miei compagni ed aspetto il mio momento. Sto bene e so che quando arriverà l’opportunità  potrò dare il mio contributo. La cosa più importante in questo momento è che l’Inter riesca a dare il massimo nelle prossime partite per entrare in Europa”
fonte: ftbpro.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion