Via Milito, si rinnova il parco attaccanti, al suo posto…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola stamani, l’Inter ha intenzione di rinforzare la rosa e non poco nel mese di giugno. L’obiettivo è rinnovare il parco attaccanti, dove con ogni probabilità Milito lascerà uno spazio vuoto che potrebbe esser colmato da un altro argentino, il nome che circola ormai da un pò negli ambienti di mercato e che piace moltissimo a Mazzarri è Lamela.
Secondo il quotidiano sportivo, i contatti tra l’Inter e l’agente del giocatore Simonian sono costanti. I sondaggi con il Tottenham sono stati avviati già nel mese di Gennaio, l’obiettivo per gennaio era quello di ottenere l’argentino in prestito, ma non se n’è fatto nulla e, nel frattempo, il giocatore si è bloccato per un guaio alla schiena (tornerà in campo solo a fine marzo). Per “el Coco” la nostalgia del campionato italiano è sempre maggiore, visto che in Premier non si è ambientato. Paradossalmente, il club nerazzurro si augura che la situazione non si sblocchi, infatti, qualora Lamela dovesse continuare a stentare in premier e rimanere ai margini del Tottenham, l’operazione potrebbe riuscire con maggiore facilità ed a cifre più alla portata dei nerazzurri.
E’ ancora presto per pensare al mercato di giugno, ma iniziare a progettare il futuro è importante tanto quanto continuare sulla retta via per raggiungere l’Europa e rendere la piazza nerazzurra più appetibile.
fonte: interamala08.altervista.org/
0 commenti:
Posta un commento