Occasioni a costo zero per giugno, tanti nomi di spicco...
L’1 febbraio è una data importante perché da allora in poi le società possono iniziare a parlare con i giocatori in scadenza di contratto il prossimo giugno. E quest’anno la lista delle occasioni presenta potenziali affari molto appetibili.
Partendo dai portieri il primo è Victor Valdes oggi al Barcellona, anche se lo stipendio di 6 milioni di euro non è per tutti. Poi anche Zeljko Brkic, numero 1 dell’Udinese che, nonostante alcuni infortuni, può essere un ottimo colpo.
Passando ai difensori l’Inter si è assicurata un difensore di assoluto livello come Nemanja Vidic e oltre al serbo in Inghilterra ci sono altre opportunità: Ashley Cole, Patrice Evra, Rio Ferdinand, Joleon Lescott, Bacary Sagna e John Terry. In Italia invece da segnalare Luca Antonelli.
Il nome di spicco a centrocampo è Fernando del Porto poi i viola David Pizarro e Juan Vargas. Le migliori opportunità arrivano ancora dall’estero, soprattutto ancora dall’Inghilterra: Frank Lampard potrebbe arrivare finalmente in Italia dopo tante parole, e qualcosa da dire ancora lo hanno anche pure Gareth Barry e Tomas Rosicky. Occhio anche ai due nomi in uscita dal Psg, cioè Blaise Matuidi e Jeremy Menez.
In attacco Miroslav Klose, Samuel Eto’o e Luca Toni i nomi altisonanti con ingaggi alti. Più giovani Nicklas Bendtner, Raul Garcia, Bafetimbi Gomis e Federico Macheda.
fonte: passioneinter.com
0 commenti:
Posta un commento