Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Schelotto: ”Felice al Parma, ma voglio ritornare in nerazzurro…”

Intercettato dal portale FcInterNews il centrocampista italo-argentino Ezequiel Schelotto, in presto al Parma ma di proprietà dell’Inter, parla delle sue prospettive per la prossima stagione, queste le parole dell’ex atalantino: “In estate l’Inter ha deciso di mandarmi via in prestito, ho rispettato le loro scelte e quelle del nuovo allenatore, mi sono rimesso in gioco e sono felice della mia stagione.

Al Parma mi sono ritrovato, ho segnato e fatto assist, col mister Donadoni abbiamo conquistato la qualificazione alla prossima Europa League ed è stato fantastico. Adesso vado in vacanza e mi riposo con mia moglie, sono di proprietà dell’Inter e per me il sogno resta tornare a Milano un giorno, Mazzarri è un grande allenatore e se mi rivorrà sarò contento di questo, detto ciò io al Parma sto benissimo. Auguro tutto il bene ai miei ex compagni e connazionali che quest’anno hanno smesso con l’Inter, sono persone rare e speciali, giocar con loro è stato un onore, mi auguro possano continuare a stare nel calcio perchè lo meritano”.

Fonte: europacalcio.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion