Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Per i tifosi vince Simeone. E' lui quello giusto!

Il popolo ha votato Diego Pablo Simeone. Sembra lui, a detta di molti, quello giusto che potrebbe riportare l'Inter ad altissimi livelli. Questo è il risultato del fotosondaggio fatto dalla pagina Facebook Ufficiale di ArmataDeiNerazzurri. Il Cholo ha staccato di molte lunghezze gli altri  tre candidati, fra cui è presente anche l'attuale tecnico Mazzarri. Simeone (nella foto in duello con Seedorf, attuale tecnico del Milan) sembra proprio il giusto mix di motivazione e strategia, per non parlare poi del suo passato da ex nerazzurro, particolare non da poco conto. Con l'Atletico Madrid è riuscito praticamente a compiere un'impresa, portandolo alla vittoria del campionato in Spagna e alla finale di Champions League che si giocherà domani.
"La finale Champions di Lisbona - ci dice - è il frutto di tre anni di lavoro. Abbiamo cominciato bene in Europa League".
Cosa accadrà una volta che la stagione sarà definitivamente conclusa? Molti ci sperano ancora in un suo arrivo a Milano, anche se le dichiarazioni di Thohir prima e dello stesso Mazzarri dopo non lasciano molta speranza a questa ipotesi.
Nella foto abbiamo riproposto questo bel duello fra Seedorf e Simeone che, se ci sarà qualche clamoroso colpo di scena, potrebbe diventare ancora realtà, ma questa volta dalle panchine.

1 commenti:

Cosa volete Simeone che tanto se arriva 4 lo volete cacciare subito basta che perda 2 partire di fila dobbiamo metterci Dell idea che non siamo più quelli del triple che il grande Walter ha salvato la stagione nerazzurra portandoci in Europa almeno e con la rosa che aveva e la società inesistente anche troppo ah si è vero non ha dato onore ai tripletisti che a parte cuchu e Zanetti che non è colpa sua non hanno giocato almeno 2 partite di fila con il cuore o la voglia di prima dai su richiesta graziato Walter per aver fatto nascere kovacic senza bruciarlo come è stato nel nostro stile negli ultimi anni vedi coutinho

23 maggio 2014 alle ore 22:03 comment-delete

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion