Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Palacio annuncia: “Ho rinnovato per altri due anni”

Intervistato da Radio La Red l’attaccante dell’Inter Rodrigo Palacio ha annunciato di aver rinnovato coi nerazzurri per altre due stagioni rispondendo alle domande su un suo possibile ritorno al Boca Juniors: “Ho rinnovato con l’Inter e ora ho altri due anni di contratto. Poi bisognerà vedere come starò e se ci sarà l’opportunità di giocare nel Boca. È un grande club che chiede sempre massimo impegno. – conclude Palacio – Anni fa mi chiamo l’allora tecnico Julio Falcioni che mi chiese di tornare indietro, ma avevo un contratto con il Genoa e non era possibile farlo”.
Fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion