Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

CICCHETTI: "NERAZZURRI SCATENATI SUL MERCATO. ECCO I NOMI PIÙ CALDI..."

L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti da Soccerweb24.com ha parlato ampiamente delle piste più calde che gli uomini di mercato dell' Inter stanno percorrendo per raffonzare la rosa dalla prossima stagione: "L'Inter di Walter Mazzarri, particolarmente scatenata nel ultimo periodo. I nerazzurri sono alla ricerca di tre calciatori importanti: un centrocampista, un esterno e un attaccante, oltre a varie operazioni di contorno. Diversi gli obiettivi messi a fuoco da Ausilio e Thohir.
Il club di Corso Vittorio Emanuele ha aperto i primi contatti con il Napoli per conoscere costi e disponibilità di Valon Behrami, probabilmente al passo d’addio in maglia azzurra e fedelissimo del tecnico livornese, che lo volle già a Napoli due stagioni fa. Parallelamente i nerazzurri tengono d’occhio la situazione del brasiliano Nilton (Cruzeiro) e del croato Rakitic (Siviglia), mentre nelle ultime ore fonti francesi parlano di un interessamento per il transalpino Capouè (Tottenham), già obiettivo del Napoli nello scorso gennaio e presente sul personale taccuino di Mazzarri fin dai periodi partenopei.
Il profilo dell’ex mediano del Tolosa corrisponde esattamente al tipo di centrocampista richiesto dal tecnico interista. Sugli esterni i nomi più gettonati restano quelli di Basta (Udinese), Vrsaljko (Genoa) e Arias (Psv), mentre in avanti è spuntata la candidatura di un nuovo elemento. Si tratta dello svizzero Drmic (Norimberga), autore di 16 reti in Bundesliga e atteso protagonista ai prossimi Mondiali con la nazionale rossocrociata".
fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion