Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter-M'Vila scoppia la bufera: Solo Mazzarri non lo vuole! Sta prendendo tempo per avere solo lui...


Tutto fatto, anzi quasi per Yann M'Vila all'Inter. Il centrocampista francese del Rubin Kazan è vicinissimo alla società di Erick Thohir ma, per l'ufficialità, bisognerà attendere il parere di Walter Mazzarri. Proprio così, la causa della brusca frenata nella trattativa per il 24enne sarebbe infatti la perplessità del tecnico livornese, il quale avrebbe chiesto tempo per analizzare i dvd messigli a disposizione da società ed entourage del giocatore, per valutarne meglio le caratteristiche e la compatibilità con l'impianto di gioco nerazzurro.

Sembra infatti che Ausilio abbia già chiuso da almeno un giorno la trattativa con il club russo, concorde nel concedere il prestito oneroso (ad un milione di euro) più un eventuale riscatto del giocatore fissato a nove milioni tra un anno con possibile inserimento di Taider nella trattativa. Ora i russi avrebbero dato l'ultimatum al ds nerazzurro per chiudere l'affare: entro lunedì, massimo martedì, ci dovrà essere una risposta definitiva. Che, come detto, passa dalla decisione di Mazzarri: il tecnico non è convinto che il francese sia l'uomo giusto, fiducioso com'è nel sognare un approdo di Valon Behrami, suo pupillo da sempre, all'ombra della Madonnina. 

Ecco spiegato l'indugiare del tecnico, che punta i piedi e non si sposta dalle sue intenzioni originarie: sembra che Auslio, che ha faticosamente strappato un sì ai tartari per il prestito del giocatore, non abbia preso per niente bene questa 'ripicca' del mister, che vuole sentirsi al comando di un progetto che vorrebbe imperniato sulle sue scelte tattiche. 

Vedremo dunque a chi spetterà l'ultima parola sull'acquisto del francese, che potrebbe essere (inconsciamente) il vero e proprio spartiacque tra l'Inter presente e quella futura...


fonte: calcissimo.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion