Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter-Lazio: le probabili formazioni. C'è Kuzmanovic, Zanetti in panchina. Reja in emergenza

Inter e Lazio si sfidano stasera, sabato 10 maggio, alle 20:45, in un match valido per la 37esima giornata di campionato. Partita delicata al Meazza, visto che le due squadre si contendono l'Europa League. I nerazzurri sono quinti a quota 57 punti, i biancocelesti noni a quota 53: in caso di vittoria, la squadra di Edy Reja si giocherebbe tutto all'ultima giornata, mettendo i brividi a Walter Mazzarri ed Erick Thohir.
Il tecnico toscano vuole lasciarsi alle spalle la cocente delusione del derby e le critiche dei tifosi: "Dobbiamo spuntala noi. Anche per Javer Zanetti". Già, Pupi. Alla sua ultima davanti al pubblico (tranne gli ultras della Curva Nord) che l'hanno sostenuto e amato per 856 partite. L'argentino è pronto ad appendere le scarpette al chiodo all'età di 40 anni. Al termine della partita, che non lo vedrà protagonista dal primo minuto, gli verrà riservata la celebrazione che merita un fuoriclasse della sua portata.

LE SCELTE
Mazzarri senza Cambiasso e Juan Jesus. I tre di difesa saranno Ranocchia, Samuel e Rolando; sulle corsie esterne Jonathan e NagatomoKovacic sarà preferito ancora una volta a Guarin e giocherà in mezzo al campo con l'ex Hernanes e Kuzmanovic, che sostituirà l'argentino. In attacco Palacio Icardi. Per Zanetti e Milito possibile impiego nella ripresa: meritano la standing ovation di San Siro.
Diversi problemi di formazione per Reja che potrebbe schierare il suo undici a specchio. Oltre a Lulic, mancheranno Marchetti, Radu e Konko. Dunque, fasce da reinventare. In porta Berisha, possibile difesa a 3 composta da Biava, Cana e Dias. Sugli esterni Gonzalez e Pereirinha; al centro Onazi, Ledesma e Biglia. Rischiano di restar fuori Candreva e Mauri, che potrebbero lasciar spazio a Keita e Klose.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, D'Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Alavarez, Taider, Guarin, Botta, Milito. All.: Mazzarri
Squalificati: Cambiasso
Indisponibili: Juan Jesus

LAZIO (3-5-2): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Keita, Klose. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Elez, Pollace, Novaretti, Ciani, Mauri, Candreva, Kakuta, Felipe Anderson, Perea. All.: Reja
Squalificati: Lulic
Indisponibili: Ederson, Postiga, Marchetti, Konko, Radu

Arbitro: Massa. Ass: Marzaloni, Cariolato; IV: Liberti: Add: Bergonzi e De Marco

fonte : it.ibtimes.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion