Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Forlan: ”Peccato esser stato poco a Milano, gli infortuni mi limitarono”

Intercettato dal portale Calciomercato.com l’ex attaccante dell’Inter Diego Forlan ha parlato della sua esperienza, non entusiasmante, in maglia nerazzurra, queste le parole dell’uruguayano: “L’Inter è un grande club a livello mondiale, mi dispiace che la mia esperienza lì non sia andata bene, conservo ancora un sacco di amici nonostante ci sia rimasto per poco tempo. Durante la mia stagione a Milano ho avuto un sacco di infortuni come mai prima per me, negli altri club non ero mai stato falcidiato da tutti quei problemi consecutivi. Personalmente non ho rimpianti, è stata un esperienza in più per la mia carriera, mi dispiace solo di esser restato per poco tempo”. 

Fonte: europacalcio.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion