Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

FCIN1908 - BAGNI: "TAIDER NON VUOLE ANDAR VIA, È MAZZARRI CHE LO HA VOLUTO. ORA..."

Per Saphir Taider è un momento difficile. Dopo il buon inizio di campionato il calciatore algerino sembra aver definitivamente perso le speranze di un posto tra gli undici titolari.FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Salvatore Bagni, uno dei primi a credere nelle qualità del calciatore.
Buongiorno signor Bagni, lei è uno dei sostenitori di Taider. Come mai non trova più spazio?
"Taider è un ragazzo eccezionale. E' un momento duro, adesso è arrivato Hernanes che viene impiegato da mezzala e si chiude un'altra casella. Ma lui non si arrenderà"
Hernanes fa la mezzala sinistra, Taider non potrebbe giocare a destra?
"Taider potrebbe giocare ovunque a centrocampo. Mezzala sinistra, destra e anche davanti alla difesa. Sa interpretare tutti i ruoli di centrocampo".
Potrebbe essere che Mazzarri non ci crede più?
"Non credo proprio. E' stato lui stesso a indicarlo, significa che ha intravisto in lui delle qualità. In questo momento il tecnico sta facendo altre scelte, ma non significa che non mutino. All'inizio giocava, adesso no, magari in futuro ritroverà spazio. L'importante è che continui a fare ciò che gli chiede il tecnico, la sua dote migliore è proprio questa: è un gran lavoratore e ascolta sempre ciò che ha da dire il tecnico."
Il calciatore potrebbe pensare di andare a giocare da qualche parte?
"Conosco Saphir e non credo che abbia questi pensieri per la testa. Lui lotterà come un pazzo finché non riuscirà a conquistarsi un posto, altrimenti la prenderebbe come una sconfitta. Poi a giugno ci saranno i mondiali, una gran soddisfazione per un ragazzo che arriva dal basso."
Come spiega il suo calo?
"Sono cose che possono capitare, ricordo i miei primi mesi all'Inter: un disastro. Era appena nata la mia bambina, non dormivo la notte e non rendevo al meglio. Ci sono tanti fattori che possono influire sul rendimento di un calciatore, ma sono certo che Taider tornerà quello che tutti conosciamo"
fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion