Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Altro che Dzeko: questo il vero colpo dell’Inter dal Manchester City

Il calciomercato dell’Inter è destinato ad accendersi con decisione già a partire da giugno. Il 2-2 rimediato col Bologna ha contribuito ulteriormente a deprimere il morale dei nerazzurri, che tuttavia restano in scia per il quarto posto.
Sicuro ormai il futuro di Diego Milito, reo di aver fallito dal dischetto e prossimo a salutare Appiano Gentile per tornare al Racing Avellaneda. Mauro Icardi non farà rimpiangere il Principe, che al momento non è che l’ombra del giocatore che è stato. L’ex doriano ha firmato due gol ieri sera, uno più bello dell’altro: il primo di sinistro, da vero rapinatore d’area, ed il secondo di destro a giro, che farebbe invidia a qualsiasi tiratore.
Con un giocatore così, più che investire in attacco servirebbe intervenire a centrocampo, come espressamente detto anche da Eri Thohir. Ecco perché Piero Ausilio intende giocare d’anticipo, e pescare in casa del Manchester City un jolly che potrebbe davvero tornare molto utile all’Inter.
Il riferimento è a Javi Garcia, che poco spazio ha trovato tra le fila dei Citizens, e che potrebbe anche partire quest’estate. Lo spagnolo potrebbe arrivare alla Pinetina a giugno, e prendere il posto di Esteban Cambiasso. La formula per accaparrarsi il cartellino del giocatore è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto. Tutto sta nel capire cosa deciderà di fare la dirigenza del club inglese, considerato anche l’investimento di circa 20 milioni di euro fatto per strappare Javi Garcia al Benfica.
Il giocatore sarebbe perfetto per la sua duttilità in mezzo al campo (può giocare sia come difensore che come centrocampista). Staremo a vedere come evolverà la situazione.
fonte: optimagazine.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion