Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Cambiasso: "All'Inter 15 trofei, sono fiero. Senatori? Da farci un libro. Vidic e Pupi..."

A StudioSport è stata mandata in onda una parte dell'intervista ad Esteban Cambiasso, ma ci sono delle cose che non si sono sentite e che sono state pubblicate dal sito sportmediaset. Ecco cosa ha detto il centrocampista:


RINNOVO - "Ho 33 anni e mi sento ancora giocatore, molto giocatore. Sento il campo e sento la partita. Se sarà qui all'Inter o altrove ancora non lo so. Firmerei anche in bianco, ma non è questo il problema, questo è un problema di slogan e di titoli. Io ho voglia di giocare, di essere protagonista e la mia storia con l'Inter, comunque vada a finire nell'immediato futuro, sarà stata una meravigliosa storia di successi e di affetti per la squadra alla quale sono molto legato".


LE VOCI SUI SENATORI - "Potrei fare un libro su tutte queste voci. Sono all'Inter, e questo è un allenamento quotidiano. Io dico solo sono orgoglioso e mi piace far parte di questa squadra, di questa società. Faccio un bilancio di quanto ho fatto e sono più che soddisfatto. Sono stato un giocatore importante nei momenti più belli di questo gruppo, mi sono sempre preso le responsabilità e so che nei momenti meno belli te ne addossano di più. Ma ripeto: sono felice di poter dire di aver vinto 15 trofei",


PENSIONE - "Ho 33 anni e so per certo che continuerò a giocare a calcio. Se c'è qualcuno che mi vuole mandare in pensione, problemi suoi. Le risposte che cerco le trovo sul campo e non mi priverò di ciò che amo fare di più, cioè giocare a pallone".


HERNANES - "Un giocatore di grande spessore, ma non carichiamolo di troppe responsabilità".


ZANETTI-THOHIR - "Non so che cosa si siano detti, in questo momento la cosa migliore è restare ai margini".


VIDIC - "Stiamo parlando di qualcosa che è molto in là. Pensiamo a riportare l'Inter in una zona che valga l'Europa".

Fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion