Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Inter, Mazzarri a MP: "Siamo stati sfortunati, se Icardi non veniva disturbato...."

Mastica amaro Walter Mazzarri nel post-gara di Inter-Cagliari. Il tecnico nerazzurro non ha nulla da rimproverare ai suoi e se la prende con la sfortuna ai microfoni di Mediaset Premium: 
"Sono stato all'80% soddisfatto della prova della squadra, mi girano per non aver preso i tre punti e per le occasioni sprecate. Durante la partita mi arrabbio per gli episodi arbitrali, a fine gara non li commento più. Icardi non mi mette in difficoltà, ha fatto dei buoni 45' minuti e lo vorrei avere sempre cosi. Il suo problema è che non l'ho potuto utilizzare sempre, anche all'andata quando è entrato ha sempre fatto bene. Non l'ho avuto a disposizione per mesi a tempo pieno. 
Alvarez? Ha fatto molto bene mi è sembrato poi stanco e ho messo Kovacic. L'ho preservato perchè veniva da un infortunio ma sono contento della sua prova. Fallo su 
Icardi? Ha detto tutto Paparesta, se non fosse stato ostacolato poteva segnare a porta libera. Campagnaro era uscito per scelta tecnica ora ha una tendinite e non lo vogliamo rischiare. La squadra sarda era ben organizzata da Lopez ma Handanovic non ha fatto nemmeno una parata decisiva, noi abbiamo avuto occasioni clamorose con Palacio e Guarin. Hernanes per noi è importante, ha le qualità di un giocatore di spessore, gioca nella Nazionale brasiliana, ha qualcosa in più degli altri. Thohir è venuto nella vittoria nel derby. 
Il Cagliari ci ha pressato, erano aggressivi e stavano bene fiiscamente. Merito anche loro, hanno commesso pochi erorri che potevamo sfruttare meglio. Ci mancava l'ultima decisione buona. 
Nessuna bocciatura per Kovacic, abbiamo una rosa ampia e lui è entrato per cercare di cambiare volto alla gara".
fonte: ftbpro.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion